Una casa per Domenico


  

Ciao, Io sono Domenico Moreno, albergatore di “Casa Capuccino Emilia Romagna” Io riceveró a mio amico Domenico Berardi, Domenico, come io, come il grande Domenico Modugno, virtuoso, romántico, Questa è sua casa, come suo club Sassuolo. Sará nostro bartender. Non disapprovare come sí i grandi team e la Azzurra per ser diverso. Questa è la casa de i diversi, i autentici grandi. Questa è la casa de Rivera, Conti, il grande Toro che fare sempre grande il nostro calcio sempre. Mi dava fastidio il calcio quando questo giorno ho cantato il gol di Berardi a l'opera del Calcio, Milan - Sassuolo, un altro al Milan. Ora appoggio al neroverdi e anche questa settimana ante la Napoli romántica. Sassuolo è mio novo capriccio apostolo del metodo di Guardiola. Mi dispiace per Francesca mia maestra di Chopin, tifosa del Milan, mangiando un altro tanto di Berardi. Anche appoggio Italia per clasificare a Qatar. Scusai Cristiano che lui ricevere quando ha arrivato al United  e mostrato il firulete a la Premier League. Ma Italia é mio amore per Berardi, Raspadori, Scamacca, tutta la banda ballando con il Sassuolo a la Serie A. Io voglio invitare i ragazzi, e Carolina cante come una fiore dopo guardare la Nazionale a la sua prima partita a Qatar; un pase torero, un gol con il zoppo e il pallone riposa a la maglia. Dopo un prosecco, brindisi, joia infinita.

Comments

Renzo said…
Pues, gracias por publicar este tema en italiano. Veremos como le va a Italia en el repechaje al mundial. Tienen la historia, la jerarquía y los jugadores para lograrlo.

Popular posts from this blog

Pareja de Noviembre 2013: Marianela González y Hugo Vásquez

Regresa.... LA PAREJA DEL MES

Pareja de Noviembre 2020: Jennifer Cooke y Jeff Yagher (Elizabeth y Kyle en "V")